Cablaggio

Progettazione e cablaggio di quadri elettrici per qualsiasi tipo di impianto tecnologico

Software

Elaborazione e programmazione di software PLC per automazioni

Media Tensione

Da oggi la nostra azienda cabla e progetta anche quadri di media tensione.

Customare care

La nostra azienda si prende cura dei propri clienti attraverso tutti i mezzi di comunicazione disponibili.

Sono installati subito a valle dei trasformatori MT/BT o dei generatori. Le caratteristiche di questi quadri sono gli elevati valori di correnti nominali e di cortocircuito.

QGBT

Sono costituiti in genere da banchi che contengo prevalentemente apparecchiature destinate al comando,controllo e misura di impianti e processi industriali.

AUTOMAZIONE

Comprendono una vasta categoria di quadri destinati alla distribuzione dell’energia e sono dotati solitamente di una unità di ingresso e di numerose unità di uscite.

DISTRIBUZIONE

Il quadro di media tensione fornisce prodotti, sistemi e tecnologie smart per la distribuzione elettrica, ai clienti delle utility, delle industrie e del settore terziario.

QMT

 

La Comec s.r.l. opera nel settore della progettazione e cablaggio di quadri elettrici di distribuzione e automazione, fornendo i quadri cablati, identificati, collaudati e certificati secondo le attuali norme CEI. La professionalità dei propri tecnici ha permesso in pochi anni di affermarsi sul mercato divenendo un’ azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici ad uso civile, industriale e terziario sia di distribuzione per la bassa tensione che per quelli di automazione per il controllo dei processi. La Comec s.r.l. inoltre opera anche sui sistemi MT/BT garantendo con i propri tecnici servizi per il montaggio e la messa in funzione di cabina di trasformazione. L’organizzazione del lavoro commissionato si svolge attraverso un percorso logico professionale: Progettazione e preventivazione commessa; Archivio accettazione e controllo merci; Collaudo verifche e prova di funzionalità; Certificazione di rito secondo norma CEI; Consegna diretta o ritiro merci da parte del committente. L’Iter sopra descritto garantisce controllo e qualità in tutte le fasi di lavorazione nonchè il rispetto dei tempi di consegna indicati al momento dell’acquisizione dell’ordine. La Comec s.r.l. collabora con i migliori brand specializzati nel settore elettrico garantendo sempre il miglior rapporto qualita prezzo dei prodotti realizzati. L‘esperienza acquisita nel tempo nel realizzare quadri elettrici di potenza QCBTE secondari, quadri per automazione a servizio di depuratori industriali, quadri di comando e controllo anche con PLC per centrali termiche, quadri elettrici di comando e segnali per unita’ navali, consente ai tecnici ed al personale addetto alla lavorazione di realizzare prodotti di altissima qualità a costi contenuti.

Newsletter

Richiesta Preventivo

Stato Lavori

Documentazioni

Area Riservata